Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Ruggito dell'Eccellenza Italiana

Il giorno 25 aprile, Tenuta Vitalonga, insieme al più famoso Ferrari Club Italiano, ha voluto dedicare la prima grande festa in campagna della stagione. Informazioni per esserci

Il giorno 25 aprile 2010 è ECCELLENZA ITALIANA. Tenuta Vitalonga, insieme al più famoso Ferrari Club Italiano, ha voluto dedicare la prima grande festa in campagna della stagione a ciò che è universalmente riconosciuto all'Italia: le bellezze paesaggistiche ed artistiche, la capacità di creare eccellenze, la cultura del ben vivere.

Le rosse di casa Maranello incontreranno i grandi rossi di Vitalonga.

Le vetture del cavallino rampante del Ferrari Club Passione Rossa sfileranno ad Orvieto e sosteranno in piazza Duomo fino alle 12:00 per poi ripartire in direzione Ficulle. Anche qui la scia rossa sfilerà per le strette vie del centro storico per poi giungere presso l'affascinante cornice di Tenuta Vitalonga, dove i bolidi rossi sosteranno dalle 13:00 alle 16:00 presso l'area espositiva dell'azienda..

Vitalonga ospiterà i ferraristi e le autorità del luogo presso l'agriturismo della Tenuta, e offrirà in degustazione i propri vini e prodotti locali a tutti coloro che vorranno partecipare alla manifestazione.

Le foto ed i filmati della festa saranno caricati in tempo reale sulla pagina facebook dell'evento.

Un grazie particolare da parte degli organizzatori alla Banca di Credito Cooperativo CrediUmbria, alle istituzioni e alle amministrazioni comunali di Orvieto e Ficulle, partner essenziali in questa avventura!

 

Per comunicazioni e accrediti, contattare:

 

info@passionerossaitalia.it                                                   info@vitalonga.it

06.93930751                                                                         0763.836722

339.4054558                                                                         333.6003077

 

 

Pubblicato il: 23/04/2010

Torna alle notizie...