Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Male per il Gala Five il match contro la capolista Orte

La salvezza probabilmente è ancora possibile, visto che mancano due giornate al termine

di ufficio stampa Gala Five

Non è andato bene per il Gala Five il match contro la capolista Orte; i ragazzi di Mister Fabio Barbaglia infatti, pur essendo scesi in campo con la giusta determinazione, almeno per gran parte della gara, hanno dovuto cedere il passo alla formazione di Orte, che comunque si è dimostrata di livello veramente superiore.
Non a caso infatti l'Orte prosegue la marcia al comando indiscusso della classifica, mentre sono cinque le sconfitte nelle ultime sei partite giocate per gli orvietani del Gala.
Con l'Orte è finita 5-2 e le reti sono state sigliate da Tilli e Zerbi, ma la situazione a questo punto diventa un po' preoccupante; aleggia infatti il grosso rischio play out, almeno se non si effettua subito un'inversione di tendenza che facci giungere i tre punti in maniera più continuativa.
La salvezza probabilmente è ancora possibile, visto che mancano due giornate al termine e che i distacchi relativi permettono di recuperare, almeno sulla carta, ma è certo che il Gala dovrà mettercela tutta per vincere ed altri passi falsi potrebbero far veramente male, a partire dalla prossima gara a Foligno, appunto, contro il Calcetto Foligno.

Pubblicato il: 14/04/2010

Torna alle notizie...