Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sminare si può

Sabato 17 aprile, presso la Sala Polivalente di Allerona Scalo, una iniziativa "alternativa" per sensibilizzare l'opinione pubblica, e in particolare i genitori,  sulle problematiche giovanili legate all'abuso di sostanze e per trasmettere ai ragazzi il messaggio che ci si può divertire anche senza bere

Le Associazioni ORVIET'A.M.A. e MAJOR A.M.A., in collaborazione con altre Associazioni del territorio (GAS, ARCI,  Coop. QUADRIFOGLIO, AVIS COMUNALE ALLERONA, CENTRO IDEE MULTICREATIVE ALLERONA SCALO) organizzano  SABATO 17 Aprile, presso la Sala Polivalente di Allerona Scalo, una iniziativa "alternativa" dal titolo "Sminare si può"per sensibilizzare l'opinione pubblica, e in particolare i genitori,  sulle problematiche giovanili legate all'abuso di sostanze e per trasmettere ai ragazzi il messaggio che ci si può divertire anche senza bere.

La manifestazione si aprirà alle 18.30 con un incontro dibattito sul tema:"GENITORI  & FIGLI - ISTRUZIONI PER L'USO. Emotività ed affettività fra problematiche relazionali e abuso di sostanze".

Interverranno Massimo MARCHINO (SERT-GOAT)

Raffaele IACARELLA (Coop. QUADRIFOGLIO)

Doriana BARBANERA (On The ROAD)

Antonella FORTUNATI ( ORVIET'A.M.A.)

La serata continuerà poi con un aperitivo, naturalmente analcolico, e un ricco buffet.

A seguire musica dal vivo con "I SERVI DELLA GLEBA".

La manifestazione è Patrocinata dai Comuni di Allerona e Castel Viscardo.

L'ingresso è GRAUTITO.

Quindi sabato 17 aprile ad Allerona Scalo si parla (seriamente), si mangia (divinamente), si beve (analcolicamente) e si balla (allegramente)...come si fa a non partecipare.

Pubblicato il: 14/04/2010

Torna alle notizie...