Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Cassa di Risparmio afferma la sua posizione

Il direttore dela CRO Bruno Pecchi ribadisce la correttezza delle azioni del suo istituto

Cronaca

Pubblichiamo la dichiarazione del direttore della Cro in merito ad un articolo da noi pubblicato "Giù le mani dalle caserme" e ribadiamo che le parti tra virgolette sono riferite ad un comunicato diffuso da Forza Italia, oggetto dell'articolo, e non rappresentano affatto la posizione del giornale. Dante Freddi

Ci riferiamo all'articolo "Giù le mani dalle caserme" comparso ieri sul Vostro quotidiano di informazione "Orvieto Sì" ove vengono riportate tra virgolette affermazioni calunniose per la immagine della banca.
Nel contestare che la Cassa di Risparmio di Orvieto sia partecipe della "cricca" che, secondo quanto riferito dall'estensore del testo, governa la città, e che conceda finanziamenti perché "sempre compiacente" e non, invece, nel rispetto delle regole che presiedono alla erogazione del credito, La invitiamo a pubblicare, nelle forme previste dall'art. 8 L. 8.2.1948 n° 47, questa nostra dichiarazione, con espressa riserva di ogni altra tutela per il contenuto diffamatorio dell'articolo.

Bruno Pecchi


Pubblicato il: 16/10/2003

Torna alle notizie...