Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Una vittoria ed una sconfitta nelle ultime due gare pre pasquali per il Gala Five

Ora una pausa pasquale e poi un turno pesantissimo per gli orvietani, che il prossimo 10 aprile ospiteranno nientemeno che la capolista Orte

di ufficio stampa Gala five

 

Una vittoria ed una sconfitta nelle ultime due gare pre pasquali per il Gala Five di Mister Barbaglia, che dopo aver ottenuto una bella vittoria sui Grifoni per 13-3 (da segnalare tra gli altri la tripletta di "Fifo" Fringuello e le doppiette di Pellegrino e Tilli), ha ceduto però cedere la vittoria alla Grifo Caminetti a Bastia nell'ultimo turno.
Va comunque detto che il Gala ha giocato un'ottima gara, senza pause e con una grinta da vendere ed il risultato finale di 7-6 per la Grifo non fa altro che confermare l'equilibrio visto in campo.
Dopo il vantaggio del Gala con TIlli, i padroni di casa pareggiavano e passavano a loro volta in vantaggio 2-1, ma poi la rete di Pellegrino riequilibrava lo score; il primo tempo comunque si concludeva con un balzo in avanti 4-2 dei padroni di casa.
Al rientro dagli spogliatoi la Grifo sembra avere una marcia in più e si porta in poco tempo addirittura sul 6-2, ma il Gala non ci sta e grazie da un'ottima reazione arrivano le reti di Zerbi, Fringuello e Pizzo. 6-5.
Un palo nega agli orvietani la gioia del pareggio, dopo di che i locali allungano il vantaggio, ma Fringuello accorcia di nuovo le distanze e da qui gli orvietani assaltano la porta della Grifo, ma purtroppo senza riuscire più a violarla nonostante l'incessante pressione nel finale.
Una sconfitta, ma con il Gala che torna a testa alta e consapevole di aver disputato una buiona gara.
Ora una pausa pasquale e poi un turno pesantissimo per gli orvietani, che il prossimo 10 aprile ospiteranno nientemeno che la capolista Orte.

Pubblicato il: 01/04/2010

Torna alle notizie...