Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Còncina. Auguri ai nuovi eletti

"Al concittadino Fausto Galanello che torna a rappresentare l'area orvietana in Regione rivolgo un saluto particolare nella convinzione che nel nuovo ruolo a cui l'elettorato di Orvieto e dell'area provinciale lo hanno chiamato, possa sempre di più interagire ed essere convergente con l'azione amministrativa delle municipalità."

Il sindaco di Orvieto Antonio Concina, esprime alla nuova governatrice dell'Umbria Catiuscia Marini e al neo consigliere regionale dell'Orvietano, Fausto Galanello le congratulazioni per l'affermazione conseguita nelle elezioni per il rinnovo dell'Assemblea regionale.

"Rispettoso della volontà popolare desidero esprimere a Catiuscia Marini e a Fausto Galanello - dice il sindaco - le congratulazioni per l'affermazione ottenuta ed i migliori auguri per il lavoro sicuramente impegnativo che li attende ancorché carico di significati. Analogo augurio di buon lavoro lo estendo indistintamente a tutti i consiglieri neo eletti nell'Assemblea Regionale, esortandoli a valorizzare le peculiarità dei tanti e diversi territori di cui l'Umbria è ricca. Al di là delle differenti impostazioni politico-ideologiche sono convinto che la comunità regionale si sviluppa se con essa matura l'intera classe dirigente di qualsiasi segno politico".

"Al concittadino Fausto Galanello che torna a rappresentare l'area orvietana in Regione - conclude il sindaco - rivolgo un saluto particolare nella convinzione che nel nuovo ruolo a cui l'elettorato di Orvieto e dell'area provinciale lo hanno chiamato, possa sempre di più interagire ed essere convergente con l'azione amministrativa delle municipalità. Nel segno della collaborazione e degli interessi della collettività. La Città di Orvieto, come ho avuto modo di rappresentare nelle settimane scorse durante la campagna elettorale ai candidati dei vari schieramenti, ha bisogno di dialogo, collaborazione e nuovi scenari condivisi per affermarsi e dare espressione alle molte potenzialità che possiede. Auguri".

Pubblicato il: 30/03/2010

Torna alle notizie...