Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sconfitta per la Coar, che dalla sua ha l'aver giocato una grande prova

COAR - DOMUS DE MARIA: 5-2

di ufficio stampa Coar

COAR - DOMUS DE MARIA: 5-2
COAR: Battistoni, Bonelli, Bertelli, Lima, Aldi, Dragoni, Pantarelli, Felicetti, Coppola, Dominici, Badin,  Portarena. All. Lima
DOMUS: Zanatta, Melis, Ticca, De Agostini, Picciau, Piddiu, Lealzara, Ferreira, Argenta, Mei. All. Pitzalis.

Una partenza veramente a razzo per una Coar che,  contro i sardi del Domus, in pochissimi minuti colleziona una serie di almeno cinque nitide, belle occasioni, che però ha la sfortuna e la colpa di non concretizzare; prima i tiri al volo di Pantarelli ed Aldi, poi il colpo di testa del primo ed una parata super su Aldi, poi di nuovo l'estremo sardo su Pantarelli. Quindi, come spesso accade, ai primi due affondi degli ospiti, con due palloni sporchi ed incerti il n. 5 Picciau portava in doppio vantaggio il Domus.
Lo 0-3 giungeva poco dopo con De Agostini che fuggiva in contropiede.
La Coar continua con la solita veemenza e le distanze si accorciano finalmente al 12' con Coppola.
Il Domus si fa vedere di nuovo ed al 17' torna a segnare con Argenta. Riposo sull'1-4.
In avvio ripresa una Coar scatenata ci prova in tutti i modi, specie con l'inarrestabile duo Pantarelli Aldi, ma Zanatta para veramente tutto.
Battistoni in porta si supera su Pinciau da distanza ravvicinata al 7' e continua ad essere decisivo in almeno altre 3 occasioni degli ospiti.
Al 12' Zanatta si supera su un tiro clamoroso di Dragoni, che più tardi accorcerà le distanze su rigore.
Ancora uno show dei portieri, di Zanatta ma soprattutto di Battistoni, autentico muro, sino al gol di Lealzara che sigla il 3-5 finale; sconfitta per la Coar, ma che dalla sua ha l'aver giocato una grande prova, che di certo darà spinta e morale per l'importante appuntamento di lunedi 29 al Palapapini, dove si giocherà la prima in casa dei Play Off scudetto U21. Arriva il Magione ed è inutile dire che sarà utile e preziosa tutta la partecipazione che il pubblico orvietano potrà dare a supporto dei ragazzi biancorossi. Si giocherà alle 19.00; l'importante è esserci.

Pubblicato il: 30/03/2010

Torna alle notizie...