Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Soddisfazione dell'Amministrazione comunale per la prima edizione del Fantasy Horror Award

Sembra che tra maggio e giugno Orvieto sarà l'ambientazione di thriller o film di ispirazione fantasy

Soddisfazione dell'Amministrazione comunale per la prima edizione del Fantasy Horror Award.

Sembra che diverse case di produzione cinematografica, italiane e straniere, abbiano scelto Orvieto e stiano già verificando le location per l'ambientazione di thriller o film di ispirazione fantasy che saranno girati tra maggio e giugno prossimi.
Sarà una promozione insolita per la città di Orvieto, legata alla suggestione dei luoghi del centro storico e del territorio che ben si prestano a celare segreti in perfetto stile thriller.

A nome dell'Amministrazione comunale, l'assessore al Turismo Marco Sciarra ringrazia "gli operatori locali che si sono attivati in maniera fattiva e diretta nell'iniziativa offrendo gratuitamente i propri servizi per l'organizzazione, lo staff e i numerosi ospiti internazionali che, nel corso della serata per la consegna dei premi, non hanno mancato di elogiare oltre la bellezza dei luoghi e del paesaggio anche la squisita ospitalità degli orvietani".

"Mi piace considerare questa iniziativa - conclude l'assessore - come un'interessante banco di prova per i nostri operatori confermando le loro potenzialità e capacità di contribuire fattivamente all'organizzazione di importanti manifestazioni del calendario cittadino. C'è soddisfazione per i flussi turistici che l'iniziativa ha movimentato. Fantasy Channel di Sky, infine, proporrà il 24 e 25 aprile alle ore 20,30 degli speciali sulla manifestazione dando notevole risalto alla città di Orvieto anche attraverso riprese esterne ed interviste effettuate nei tre giorni della kermesse. E' sicuramente una promozione nuova per la città quella che si rivolge al pubblico del Fantasy Horror". 

Pubblicato il: 24/03/2010

Torna alle notizie...