Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Al Mancinelli 'in scena' matrimoni civili

Il Teatro orvietano continua con successo a proporsi anche come elegante ed originale location per il giorno del "sì"

In attesa del prossimo spettacolo in cartellone, Otello del Balletto di Roma in programma domenica 28 marzo alle ore 17.30, il Mancinelli esce dagli schemi tradizionali e, in vista della stagione doc per le nozze, torna a proporsi non solo come sede di spettacoli e monumento turistico aperto alle visite ma anche come luogo dove ospitare matrimoni con rito civile.
Gli orvietani ed i turisti che ultimamente sono transitati davanti al Teatro Mancinelli hanno notato sicuramente anche un utilizzo diverso dal solito. Negli ultimi anni molti sono stati gli sposi che, alla ricerca di un luogo originale dove pronunciare il fatidico "sì", hanno scelto il Mancinelli come cornice ideale di una giornata memorabile. Un matrimonio fuori dal comune, che senza dubbio resterà indimenticabile per gli sposi e per tutti gli invitati.
A tal proposito è a disposizione sul sito www.teatromancinelli.it <http://www.teatromancinelli.it> la nuova sezione "Sposarsi al Mancinelli", dove è possibile trovare tutte le relative informazioni corredate da una galleria fotografica.
In uno dei più bei teatri storici d'Italia, dunque, in scena non solo spettacoli teatrali ma anche matrimoni veri e propri.

Pubblicato il: 12/03/2010

Torna alle notizie...