Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Finisce con una vittoria del Nursia il turno casalingo del Gala Five

Ora il Gala è atteso dal Gadtch

di ufficio stampa Gala five

 

Finisce con una vittoria del Nursia il turno casalingo del Gala Five, che, dopo la sconfitta esterna di Foligno,  non ce la fa ad avere ragione nemmeno degli avversari del Nursia, i quali a loro volta portano via tre bei punti dal Palapapini di Orvieto.
Tra le file degli orvietani spiccano le assenze di Fringuello e Pirati, comunque la squadra di Mister Barbaglia, almeno nelle fasi iniziali sembra reggere bene e giocarsela tranquillamente contro la terza forza del campionato.
Vanno comunque in vantaggio gli ospiti al 9' con Marini; il pareggio di Capoccia arriva solo qualche minuto dopo al 14' ma il nuovo vantaggio del Nursia è in agguato e giunge proprio al termine del primo tempo con Brandimarte, quando ormai forse si pensava di andare a riposo in parità.
La pausa sembra rigenerare solamente gli ospiti, che al rientro hanno decisamente un altro passo rispetto ai padroni di casa del Gala; le reti di Cenfi, Rosi e Brandimarte, rispettivamente al 3', 7' e 11' della ripresa, danno un duro colpo alla squadra del Tecnico Barbaglia, che accorcia grazie a Dolce al 14'. Ma Brandimarte toglie ancora respiro al Gala e fissa lo score definitivo sul 6-2 per gli ospiti, con gli orvietani che  quindi si trovano a rincorrere i Play Off, ma anche a guardarsi da ulteriori perdite di terreno verso i Play Out.
Importante sottolineare alcuni legni presi dal Gala in momenti di pareggio.
Ora il Gala è atteso dal Gadtch, sconfitto 3-2 dal CB Life e la parola d'ordine sarà solamente quella di non commettere altri passi falsi.

Pubblicato il: 10/03/2010

Torna alle notizie...