Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Riconoscimento alla 'Squadra dell'anno'. Collaborazione fra l'assessorato allo Sport e la testata sportiva OrvietoSport

Saranno proprio i lettori del quotidiano on line www.orvietosport.it a decretare la squadra vincitrice attraverso un simpatico sondaggio pubblicato sulle pagine del portale

L'assessorato allo Sport del Comune di Orvieto, in collaborazione con la testata sportiva OrvietoSport, istituisce un riconoscimento alla "Squadra dell'anno". Saranno proprio i lettori del quotidiano on line www.orvietosport.it a decretare la squadra vincitrice attraverso un simpatico sondaggio pubblicato sulle pagine del portale. Le votazioni, già in corso, si chiuderanno il 31 maggio e alla squadra vincitrice sarà donato un premio simbolico messo a disposizione dall'assessorato allo Sport. L'idea nasce dalla affettuosa partecipazione di tanti lettori all'invito della testata OrvietoSport a scegliere, attraverso 3 preferenze, i propri beniamini locali e dalla partecipazione dell'assessore Tardani alla vita sportiva della città.

"Sono una fan di Orvieto Sport - spiega l'assessore Tardani -  lo seguo e lo leggo quotidianamente e mi è davvero di grande aiuto in questa esperienza che sto vivendo. Il panorama sportivo orvietano è molteplice e variegato e questo sito rappresenta una grande risorsa per tutti gli appassionati sportivi. Allo staff e a tutti coloro che collaborano con OrvietoSport vanno i miei complimenti più sinceri per la generosità e passione con cui seguono tutte, e sono davvero tante, le società sportive presenti nella nostra città. Il sondaggio proposto sulla 'squadra dell'anno' mi ha incuriosito, ho visto crescere giorno dopo giorno il  numero dei votanti a dimostrazione di quanto entusiasmo e vitalità  ci sia attorno alle varie realtà sportive e ho pensato che questo 'amore' per lo sport meritava di essere riconosciuto. E allora perché non premiare simbolicamente la squadra 'più amata' del campionato 2009-2010? Il premio verrà assegnato alla squadra vincitrice del sondaggio ma vuole essere soprattutto un riconoscimento a tutti coloro che seguono lo sport con autentica passione."

Pubblicato il: 10/03/2010

Torna alle notizie...