Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ma dove è finito il patto sulla riservatezza?

Se lo chiede il Pd e, segnatamente il capigruppo del Pd, Giuseppe Germani alla luce delle misure del preventivo 2010 - così come proposte dall'assessore Romiti in commissione - trapelate ieri sulle pagine di Orvietosi.it.

ORVIETO - Ma dove è finito il patto sulla riservatezza? Se lo chiede il Pd e, segnatamente il capigruppo del Pd, Giuseppe Germani alla luce delle misure del preventivo 2010 - così come proposte dall'assessore Romiti in commissione - trapelate ieri sulle pagine di Orvietosi.it. "A quanto pare - è il commento di Germani - il "cronogramma", il metodo scelto di comune accordo sono svaniti di colpo. Non ci ha sorpreso quello che ha proposto Romiti, che ricalca esattamente quanto anticipato a dicembre".

"In questa fase - dice ancora Germani - occorre avere i nervi saldi, la proposta messa sul tavolo dall'assessore al Bilancio, che doveva rimanere riservata per quanto ci riguarda, crediamo sia solo un lavoro ragionieristico dei numeri di bilancio per iniziare la discussione. Il gruppo del Pd, che ha creduto e crede nel percorso intrapreso, sempre in modo trasparente e responsabile, porterà nella riunione già fissata dei capigruppo di mercoledì prossimo, le sue proposte e analisi che a differenza di quella attualmente sul tavolo, prevede idee innovative sul fronte delle entrate, che secondo noi permetterà di affrontare con più serenità questa fase complessa". La proposta sarà messa definitivamente a punto con gli incontri del gruppo e della segreteria fissati per domani.

 

 

Pubblicato il: 07/03/2010

Torna alle notizie...