Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Hotel Etruria. Ospite svaligia la proprietaria

Si finge in stato interessante per farsi dare una camera all'hotel Etruria poi svaligia l'appartamento della proprietaria. È successo in questi giorni nell'albergo di Orvieto

ORVIETO - Si finge in stato interessante per farsi dare una camera all'hotel Etruria poi svaligia l'appartamento della proprietaria. È successo in questi giorni nell'albergo di Orvieto. La protagonista dello strampalato furto sarebbe già stata identificata dalla polizia: i sospetti ricadono su una cittadina romena poco più che ventenne già nota alle forze dell'ordine per simili messe in scena. Un paio di anni fa, allora poco più che ragazzina, avrebbe mostrato le proprie grazie ad un anziano alzando la gonna per rapinarlo.

Stavolta la vittima designata è invece una donna, la titolare della struttura alberghiera alla quale la ragazza avrebbe sottratto le chiavi dell'appartamento dopo essersi fatta dare una camera senza carta d'identità. O meglio assicurando che l'avrebbe fornita poco dopo.  È stato così che la ragazza si sarebbe introdotta all'interno dell'appartamento, riuscendo a rubare circa tremila euro in contanti oltre ad un discreto malloppo in oro e gioielli. Quanto la signora si è accorta dell'accaduto, non le è rimasto che chiamare il 113. La polizia, sulla base della testimonianza fornita dalla vittima e riconoscendo anche plausibilmente le modalità del colpo avrebbe identificato la romena che adesso è ricercata in alcuni campi nomadi della Capitale.

Pubblicato il: 07/03/2010

Torna alle notizie...