Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Notte orvietana. Ritirate tre patenti per guida in stato di ebbrezza

Le denunce sono scattate nell'ambito di un servizio coordinato che i carabinieri della compagnia di Orvieto hanno effettuato venerdì tra le 2 e le 6 del mattina lungo via Angelo Costanzi

ORVIETO - Venerdì notte è iniziato con tre guide in stato di ebbrezza e altrettante patenti ritirate con conseguente confisca del mezzo e denunce penali il fine settimana della  Rupe. A finire nei guai due ragazzi orvietani - S.M. e R.R. le iniziali, rispettivamente di 23 anni e 32 anni - e un viterbese di 46 anni. Uno di loro avrebbe avuto addirittura un tasso di alcol nel sangue superiore a 2 microgrammi per litro.

Le denunce sono scattate nell'ambito di un servizio coordinato che i carabinieri della compagnia di Orvieto hanno effettuato venerdì tra le 2 e le 6 del mattina lungo via Angelo Costanzi ad Orvieto scalo e nel centro storico. Tutte le persone denunciate sono state fermate tuttavia in via Angelo Costanzi. Dall'inizio dell'anno i militari della compagnia di Orvieto hanno già ritirato tredici patenti, durante i controlli del week end sulle strade, controlli finalizzati al contrasto delle stragi del sabato sera.

Pubblicato il: 07/03/2010

Torna alle notizie...