Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il gruppo consiliare Partito Democratico Orvieto presenta il suo blog

E' on line qui il blog del gruppo consiliare del PD.

"Questo blog-notano i consiglieri del PD nella nota diffusa-dove si possono trovare tutti i documenti inerenti i lavori del gruppo consiliare, nasce dall'esigenza di un rapporto diretto e trasparente con tutti i cittadini .

Naturalmente il progetto è un work in progress, che si amplierà di nuove  pagine ed informazioni  sui consiglieri, sulla loro attività  e  sui progetti del gruppo .

La trasparenza, la partecipazione e la condivisione delle scelte sono fondamentali per l'attività politica e proprio questo spazio vuole diventare un luogo di incontro e scambio per quanti,  singoli, gruppi e  associazioni lavorano e riflettono sui temi riguardanti la città di Orvieto ed il suo futuro.

La politica di "palazzo" chiusa ed elitaria non ci è mai appartenuta, essere democratici significa rapportarsi con l'elettorato e la cittadinanza, perché una città informata sulle scelte politico-amministrative potrà solo contribuire a consolidare il processo di rinnovamento e di ritrovata fiducia in quanti si adoperano per il benessere della città".

 

Pubblicato il: 03/03/2010

Torna alle notizie...