Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bella prestazione della Coar U21

Con la vittoria 4-2 sul Montecastelli ottiene il matematico terzo posto e conseguente accesso ai Play Off:

COAR - MONTECASTELLI: 4-2
COAR: Portarena, Feliceti, Bertelli, Aldi, Dragoni, Massino, Badin, Concarella, Pantarelli, Dominici, Settimi. All. Coppola.
MONTECASTELLI: Munzi, Baffa, Vallorani, Spezzi, Cruccolini, Sallah, Luciani, Chiodin, Grasselli. All. Pergalani.

Bella prestazione della Coar U21, che con la vittoria 4-2 sul Montecastelli ottiene il matematico terzo posto e conseguente accesso ai Play Off:
Una partita ingranata bene da subito al Palapapini di Orvieto, con un Pantarelli in forma strepitosa che apre la marcature già al 2' dopo uno scambio con Aldi. La Coar ha il pieno possesso della gara e il primo tempo si chiude sull'1-0.
Nella ripresa i biancorossi raddoppiano al  4' sempre con Pantarelli, favorito da un rimpallo.
Il Montecastelli non ci sta e inizia l'assalto utilizzando anche il portiere molto alto; riesce quindi ad arrivare al pareggio con Luciani e Sallah, rispettivamente al 7' ed al 9', ma a questo punto la Coar si riordina e Pantarelli sigla la propria tripletta, riportando in vantaggio i suoi all'11'.
Non finisce qui perché il sigillo definitivo porta la firma di Dragoni al 18' per il definito 4-2.
Decisive le parate di Grasselli nel primo tempo, ma da segnalare anche i pali di Aldi e Pantarelli nella ripresa. Ma soprattutto da segnalar ancora una volta la brillante prestazione di questo bel gruppo di ragazzi che sta regalando grosso impegno e soddisfazione ai colori della Coar.
A questo punto, con i Play Off U2 acquisiti, si prospetta un altro week end impegnativo per la coar, che nel prossimo turno farà visita alla capolista Asti in A2 e in U21 sarà a Rieti, anche se in questo caso con la mente più rilassata visto il terzo posto ormai raggiunto.
Di nuovo un elogio ed un ringraziamento a tutti i ragazzi ed ai loro Mister, Lima e Coppola, che stanno credendo in loro ed in questo nuovo progetto Coar per il futuro.

Pubblicato il: 01/03/2010

Torna alle notizie...