Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Montegabbione. Adesione alla giornata di mobilitazione nazionale denominata '24 h senza di noi. La giornata senzaimmigrati. 1 marzo 2010'

La deliberazione della Giunta

Il Comune di Montegabbione ha aderito alla giornata di mobilitazione nazionale denominata '24 h senza di noi. La giornata senzaimmigrati. 1 marzo 2010'.

" Considerato-si legge nella deliberazione- che il giorno 1 marzo 2010 è stata indetta una giornata di mobilitazione nazionale denominata "24 h senza di noi. La giornata senza immigrati. 1 marzo 2010" che intende rendere visibile alla pubblica opinione la presenza di circa quattro milioni di immigrati che vivono e lavorano in  Italia. Considerato che questa Amministrazione ritiene opportuno aderire all' iniziativa in quanto portatrice dei valori di civltà e accoglienza che hanno sempre contraddistinto il nostro territorio. La giunta comunale unanime ha deliberato di aderire alla giornata di mobilitazione organizzata da varie associazioni e coordinato da un comitato nazionale presieduto dalla Sig.ra Stefania Ragusa e denominata "24 h senza di noi. La giornata senza immigrati. 1 marzo 2010" che si terrà il giorno 1 marzo 2010. Ha dato atto che l' adesione verrà evidenziata esponendo per tutto il giorno 1 marzo p.v., ad una finestra dell' edificio comunale, un drappo di colore giallo"

Pubblicato il: 27/02/2010

Torna alle notizie...