Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala cede contro il Monteleone

Ora si pensa al prossimo turno contro il Futsal Gubbio, sabato 20 febbraio al Palapapini di Orvieto alle ore 18.15

di ufficio stampa Gala Five

 

Nel derby contro il Monteleone C5, la formazione di Mister Fabio Barbaglia, tra l'altro non presente a causa dell'influenza, ha ceduto alla squadra di casa per 2-0.
La sconfitta fa sempre male ed in questo caso forse ne fa di più, visto che gli orvietani hanno condotto una gara praticamente sempre all'attacco, con la grave colpa, però, di non aver saputo concretizzare le molte azioni create; in effetti sono stati commessi troppi errori sottoporta, imprecisioni che sono costate molto care al Gala, visto che il Monteleone ha condotto la gara in maniera più cinica ed opportunista, sapendo colpire nel momento giusto con una rete nel primo tempo ed una nel secondo.
Per il resto molte le parate del portiere locale, che in più casi ha sventato gli attacchi del Gala, che oltre ad aver colpito un palo ed  una traversa,  da parte sua reclama un presunto rigore non concesso dal direttore di gara, il quale ha ritenuto che il fallo fosse stato commesso fuori area. In casa Gala, peraltro, non c'è molta soddisfazione per la direzione di gara in generale, ritenuta non proprio all'altezza.
Comunque la convinzione di poter competere per i play off, per il Gala, c'è tutta e questa sconfitta sarà presto archiviata. Ora si pensa al prossimo turno contro il Futsal Gubbio, sabato 20 febbraio al Palapapini di Orvieto alle ore 18.15.

Pubblicato il: 16/02/2010

Torna alle notizie...