Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ancora un successo per l'Arredo Marmi - In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto

Gli uomini di Ercolani vanno a segno contro il fanalino di coda Trestina

foto di copertina

di Ufficio Stampa Libertas Pallavolo Orvieto

 

Nel testa-coda previsto per l a seconda giornata del girone di ritorno è la Libertas di coach Maurizio Ercolani ad aggiudicarsi l'intera posta in palio battendo con un netto 3-0 il Volley Trestina ultima forza del campionato.

Orvieto, forte della sua qualità tecnica, riesce a gestire l'incontro senza troppe difficoltà; nel primo parziale gli uomini di Magnanelli (allenatore/giocatore del Trestina) sono costretti ad arrendersi sul punteggio di 25-13; il secondo set è sostanzialmente più equilibrato, ma viene portato comunque a buon fine da Pasquini e compagni che vincono 25-20; la terza frazione si rivela davvero senza storia: il black-out degli altotiberini consente alla Libertas di esprimere al meglio il proprio gioco e di chiudere agevolmente il parziale su un eloquente 25-7.

Altri 3 punti preziosi, dunque, che consolidano il primato in classifica degli orvietani.

Da evidenziare ancora una volta la buona prova di tutto il collettivo e la possibilità che coach Ercolani ha dato ad ogni atleta a sua disposizione di poter scendere in campo.

Ed ora, sotto con un altro avversario: nel prossimo week-end pallavolistico, infatti, arriveranno ad Orvieto i giovani della Rpa Perugia.

L'appuntamento, dunque, è per sabato 20 febbraio alle ore 18,30 presso la palestra della Scuola Media "Scalza-Signorelli" di Ciconia.

 

 

AVIS VOLLEY TRESTINA   -  ARREDO MARMI-IN CUCINA ORVIETO

                    0-3 (13-25;20-25;7-25;)

 

ARBITRI: Daniela Morini e Mauro Maisto di Perugia

 

ARREDO MARMI - IN CUCINA ORVIETO: Benicchi 1, Bittoni 15, Lisei, Morleschi 8, Murri 5, Nocchi 4, A. Pasquini (C) 4, L. Pasquini 7, Tassoni, S. Muccifuori (L). All. Ercolani.

 

AVIS VOLLEY TRESTINA: Acquisti 6, Barchiellini 2, Boriosi, Cuccolini 1, Dini 1, Fiorucci, Gelizi 3, Giandominici, Magnanelli 3, Santinelli 1, Festucci (L). All. Magnanelli

 

Nella foto, Alessandro Bittoni

 

Pubblicato il: 15/02/2010

Torna alle notizie...