Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dal Bando TAC2 risorse per Turismo-Ambiente-Cultura

Lunedì 15 febbraio seminari a Terni e Orvieto  

E' ormai imminente da parte della Regione dell'Umbria la pubblicazione del Bando TAC 2 che prevede cospicue risorse per la valorizzazione integrata delle filiere Turismo-Ambiente-Cultura, e, nell'ambito di questa, un significativo sostegno con una rilevante intensità di aiuto (dal 40 al 70%) per gli investimenti delle imprese e per la promozione sia delle aggregazioni territoriali che dei prodotti tematici (club di prodotto).
Vista l'estrema importanza del Bando e la rilevanza delle risorse e delle opportunità scaturenti per la categoria e per i singoli operatori che questo prevede, Confcommercio ha organizzato due Seminari di approfondimento per gli associati che si terranno il prossimo lunedì 15 febbraio dalle ore 11 presso il Grand'Hotel Italia di Orvieto e dalle ore 16 presso l'Hotel Garden di Terni.
Parteciperanno, oltreché i massimi quadri dirigenti locali di Confcommercio e Federalberghi, anche: l'Ing. Giorgio Mencaroni Presidente di Unioncamere Umbria; e il Dott. Rolando Fioriti Direttore di Federalberghi Umbria;

 

Pubblicato il: 13/02/2010

Torna alle notizie...