Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Carnival Party di Radio Orvieto Web


Sabato 13 febbraio  presso la discoteca Borgonova di Orvieto scalo

Dopo il successo dello scorso anno  torna  il grandioso Carnival  Party  che Radio Orvieto Web, in collaborazione con  Mr.Tamburino, ha organizzato  per SABATO 13 Febbraio  presso la discoteca Borgonova di Orvieto scalo. 

Si balla sino a notte fonda con la musica di assoluta qualità dei nostri DJ: la patchanka di DJEnzo, tra reggae, folk, beat e Dio solo sa cos'altro, e l'anima black (funky, Rithm'n'blues, disco) di DJMauroVecchi. Insomma: tutto un altro ballare!

Ingresso libero fino alle 00.30, poi 5 euro di ingresso con consumazione compresa.  Si tirerà fino alle 4 del mattino e durante la nottata   sarà premiata anche la maschera più brutta,  quindi datevi da fare e studiatevi un personaggio adeguato. Per il vincitore/trice   2  t-shirt firmate dagli stilisti Row ed ospitate in diretta nella vostra trasmissione preferita.  Sara funzionante il Row-Borgo-Bar, che vi disseterà responsabilmente, il guardaroba  e l'angolo vendita gadget con tesseramento pro-radio  per la stagione  2010.   Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno contribuito in modo determinante alla realizzazione della serata.

Info www.radiorvietoweb.it      info@radiorvietoweb.it

 

 

Pubblicato il: 10/02/2010

Torna alle notizie...