Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Non c'è ancora Pantarelli, la Coar non ce la fa

Ancora non arrivano punti, ancora niente vittorie, ma lo spirito che si vede in questa Coar regala ugualmente soddisfazioni e conferma che si dà sempre il massimo

di ufficio stampa Coar

COAR - CIVITANOVA:3-6
COAR: Settimi, Burattino, Bertelli, Badin, Battistoni, Felicetti, Coppola, Aldi, Dragoni, Pantarelli, Bonelli, Ciucciovino. All. Lima
CIVITANOVA: Frenguelli, Marchetti, Squadroni, Sgolastra, Belletti, Giulianelli, Pietracci, Ventresca, Stipa. All. Torresi.

Non c'è ancora Pantarelli, non ce l'ha fatta a recuperare, mentre Lima deve aiutare i suoi solo dalla panchina. La gara inizia comunque bene per la Coar, che dopo alcune fasi iniziali di studio tra le formazioni, al 3' (tempo "lordo" visto che come noto la Città di Orvieto, in serie A,  non è più "degna" di un tabellone segnatempo) Badin porta in vantaggio i suoi dopo un'azione insistita; 1-0 per la Coar quindi.
Passano solamente pochi minuti, in cui le squadre mostrano di non risparmiarsi ed all'8' il Civitanova pareggia con Giulianelli.
Solo il tempo di ripartire e il forte tiro di Bertelli si stampa sul palo dopo aver sbattuto anche sul portiere marchigiano.
La Coar spinge e dal trio Dragoni, Aldi, Coppola nascono varie occasioni, ma il Civitanova non sta a guardare e colpisce un palo al 13'.
Di risposta arriva il tiro di Badin fuori di un niente, ma a passare di nuovo in vantaggio sono gli ospiti con Pietracci al 17'. Ma niente paura perché al 20' Dragoni, testardo come non mai segna il gol del pareggio 2-2.
Non si fermano i biancorossi orvietani, oggi in tenuta azzurra, e Badin scalda due volte le mani al portiere ospite. E si va a riposo sul 2-2.
Al rientro i ritmi sono sempre alti; per la Coar tra i pali c'è Ciucciovino ed al 5' Badin prende il palo.
Al 7' Aldi viene atterrato in area; rigore che lui stesso calcia e trasforma per il 3-2.
Dopo un'altra splendida parata di Frenguelli, Ciucciovino si supera su Pietracci.
Gli ospiti arrivano al pareggio al 19' con un tiro imprendibile di Sgolastra e la Coar reagisce con un gran tiro di Coppola deviato in corner da Frenguelli. Ma su azione di contropiede Sgolastra colpisce di nuovo e porta in vantaggio il Civitanova.
La Coar ora in attacco prova con Badin portiere volante e questo comporta anche rischi che si chiamano goal, come quello di Pietracci che fugge via e da solo sigla il 3-5 e poi ancora il 3-6 finale.
Ancora non arrivano punti, ancora niente vittorie, ma lo spirito che si vede in questa Coar regala ugualmente soddisfazioni e conferma che si dà sempre il massimo.

In U21 invece, il match con l'Orte non è andato oltre il pareggio.
Un 1-1 che Mr. Fabio Coppola definisce un risultato buono, visto che la gara contro il Civitanova ha messo fuori gioco Badin e costretto Dragoni, Aldi e Bertelli a scendere in campo in condizioni tuttaltro che buone.
Dopo il primo tempo a reti inviolate la Coar sbloccava il risultato con Aldi, poi l'Orte pareggiava e la gara terminava 1-1.

Pubblicato il: 07/02/2010

Torna alle notizie...