Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bando "Re.sta Commercio 2009" Contributi a favore di Reti di imprese commerciali per l'attuazione di progetti innovativi

Incontro informativo lunedì 8 febbraio ore 21,00 sala del Governatore

di Confcommercio Orvieto

 

Fra pochi giorni sarà possibile effettuare la presentazione delle domande a valere sui Bandi "Rete di imprese"del Commercio che prevede agevolazioni del 40/50% per le imprese del settore commerciali che, aggregate tra di loro facciano investimenti individuali e collettivi. Le sedi Confcommercio di Terni e provincia (Orvieto e Amelia) sono a disposizioni per ulteriori informazioni e/o per la presentazione delle domande.

 

Per informare tutte le imprese del comprensorio orvietano sulle modalità operative, Confcommercio organizza un incontro lunedì 8 febbraio 2010 alle 21,00 presso la Sala del Governatore al Palazzo dei Sette, Orvieto.

 

Siamo anche convinti che l'impostazione del bando possa consentire la realizzazione di progetti che siano propedeutici alla costituzione ed organizzazione del Centro Commerciale Naturale, organismo fondamentale per rilancio del piccolo commercio in centro.

 

Pubblicato il: 06/02/2010

Torna alle notizie...