Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pei il Gala Five va male la trasferta in casa del CB Life

Perde 5-4 dopo una gara combattuta fino all'ultimo

Non è andata bene la trasferta in casa del CB Life. Il Gala Five infatti torna con zero punti, perdendo 5-4 dopo una gara, come testimonia il risultato, combattuta fino all'ultimo dopo che, tra l'altro, in avvio gli orvietani sembravano avere qualcosa in più dei locali.
Il Gala infatti andava in vantaggio per primo con una rete di Iaconissi, che poi raddoppierà dopo il momentaneo pareggio del CB LIfe.
Dopo il secondo gol il CB Life ci prova a ritmi più serrati e  pareggia ancora. Questo nuovo pareggio dà una spinta maggiore ai padroni di casa, che riescono in questa fase a mettere in difficoltà i ragazzi di mister Barbaglia, i quali giungono presto al sesto fallo, il cui conseguente tiro libero dà il vantaggio al CB LIfe.
I locali segnano ancora e si va a riposo sul 4-2.
La pausa fa bene al Gala, che torna in campo più deciso ingranando la giusta marcia; il 4-3 giunge ancora con Iaconissi su punizione, mentre il pareggio 4-4 porta il nome di Gabriel Dolce.
Tutto da rifare quindi, con le squadre che vogliono la vittoria. Purtroppo per il Gala, in questo caso, la vittoria va al CB, ma con una sfortunata circostanza; su un colpo di tacco infatti la palla colpisce il palo della porta di Delli Poggi, tornando in campo e poi rimbalzando fortuitamente sulla schiena del portiere orvietano, dopo ciò in fondo alla rete, per il 5-4 finale.
Un po' di delusione per una gara ben giocata ma finita male, ma soddisfazione per aver offerto una bella prestazione. Nonostante la prima sconfitta per mister Fabio Barbaglia, il tecnico può ritenersi soddisfatto e consapevole di guidare un gruppo che non farà sconti a nessuno.

Pubblicato il: 03/02/2010

Torna alle notizie...