Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sante Mochi commissario dell'associazione di Promozione Sociale Alto Orvietano

Commissariamento su richiesta dei dirigenti uscenti, a causa delle dimissioni della maggioranza dei consiglieri eletti dall'assemblea del 29 febbraio 2009. Intanto avanti con il programma

L'associazione di Promozione Sociale Alto Orvietano Promogest informa che dal giorno 11 gennaio 2010 la gestione commissariale della stessa è stata assunta dal presidente nazionale, Sante Mochi, su richiesta dei dirigenti uscenti, a causa delle dimissioni della maggioranza dei consiglieri eletti dall'assemblea del 29 febbraio 2009. In questo modo la gestione è stata trasferita per un anno alla presidenza nazionale dell'associazione.

Mochi dichiara: stiamo riprendendo a fare quanto è stato programmato e non ancora fatto nell'anno 2009: prima di tutto la premiazione dei ragazzi che hanno partecipato al progetto 2° "Adotta un Monumento" dell'anno scolastico 2008-2009; la manifestazione si svolgerà nella Chiesa di Carnaiola ( è già stata concessa l'autorizzazione del Parroco), tenendo presente che potrebbe svolgersi entro il mese di marzo, magari insieme all'altra manifestazione intitolata "Festa dei Nonni"). Inoltre vogliamo proporre una nuova iniziativa coinvolgendo sempre le scuole primarie e secondarie di Fabro Scalo e non solo realizzando un progetto che riguarda la lettura, denominato "Progetto Fiaba" che deve avvicinare i bambini alla lettura sottolineando l'importanza del libro nello sviluppo educativo e culturale".    

Pubblicato il: 03/02/2010

Torna alle notizie...