Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Confagricoltura. Apertura del nuovo ufficio di Fabro

Venerdì 29 gennaio. L'iniziativa è volta a intensificare la presenza nei Comuni di Fabro, Ficulle, Parrano, Monteleone, Montegabbione

Venerdì 29 gennaio la Confagricoltura Orvieto inaugura il nuovo ufficio di Fabro, in via Nazionale n. 33. L'iniziativa è volta a intensificare la presenza nei Comuni di Fabro, Ficulle, Parrano, Monteleone, e Montegabbione in quanto la vocazione agricola di queste realtà merita una presenza sul territorio da parte di un'organizzazione agricola che intende tutelare e rappresentare gli interessi delle imprese attraverso l'assistenza sindacale, tecnica, fiscale e previdenziale.

Di rilevante importanza la possibilità di presentare domande di contributi tramite il nostro centro CAA che opera direttamente con Agea.

Sarà presente lo sportello del Patronato Enapa per tutti i servizi al cittadino, forniti gratuitamente dal personale, in merito a contributi e riscatti, calcolo e domande di pensione, malattie professionali, infortuni sul lavoro, trattamenti di famiglia, indennità di disoccupazione, assistenza socio-sanitaria, lavoratori e lavoratrici emigrati e immigrati e altre prestazioni previste nel ruolo istituzionale del Patronato.

Pubblicato il: 29/01/2010

Torna alle notizie...