Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Grande impresa della Coar U21

Va a vincere contro l'ostico Magione per 8-3

MAGIONE -COAR: 3-8
MAGIONE: Magioni, Mincaroni, Tufo, Valeri, Ricci, Passeri, Panbernardo, Pisinicca, Dall'Honder, Sportoletti. All. Milton Gomez
COAR: Ciucciovino, DominIci, Bertelli, Burattino, Dragoni, Bracaccia, Massino, Badin, Aldi, Serafinelli. All. Coppola

Grande impresa della Coar U21, che nel recupero del turno saltato la scorsa settimana va a vincere contro l'ostico Magione per 8-3 dopo una grande gara.
Match equlibrato in cui però emerge un grande Aldi, che con la sua doppietta e il gol del rientrato Badin fa chiudere ai suoi la prima frazione sul 3-2; le reti del Magione sono di Ricci e Panbernardo.
Nella ripresa non cambia molto, la Coar è sempre in palla ed il Magione proprio non riesce a prendere le misure agli orvietani,i quali prendono il largo con Dragoni e dopo la rete di Dall'Honder, ancora le reti Coar con le doppiette di Aldi e Badin sino all'8-3.
LA Coar ha ricevuto sportivamente i complimenti degli avversari, che comunque fanno sempre piacere e spingono avanti la morale.
Un risultato importante dopo il quale la classifica si presenta così: Rieti in testa con 30 pt, poi Terni 25 e Coar 24, Magione 19, Maran 12, Gualdo 10, Orte 9, Montecastelli 8, Nursia 4 con i biancorossi orvietani che si avvicinano al Terni e domenica avranno la possibilità domenica 31 gennaio alle ore 11 ad Orvieto di fare il balzo in avanti,  visto lo scontro diretto proprio con il Terni che verrà al Pala Papini.
Una gara che, per fortuna vedrà le forze Coar maggiormente preservate, visto lo stop della serie A2  per il disputarsi della Final 8 di Coppa Italia. Si spera intanto nel recupero di Settimi e magari anche di Pantarelli.

Quest'ultimo infatti non ha potuto giocare nemmeno nella gara di A2 contro il Chieti e con lui nemmeno Lima, Dragoni, Settimi e Ciucciovino ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi minuti, sostituito dall'esordiente Portarena ('94). La Coar ha perso 15-2 dopo (primo tempo 7-1 gol di Aldi). Nella ripresa i biancorossi hanno tentato la reazione, ma nonostante la rete di Bertelli le energie si sono presto esaurite ed il 15-2 finale è stato inevitabile.

Pubblicato il: 25/01/2010

Torna alle notizie...