Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

150 tiratori ad Orvieto

Partecipano alla prima gara regionale federale a10 metri per sole specialità ad aria compressa. E' organizzata dalla Sezione del Tiro a Segno Nazionale, quest'anno al 125esimo compleanno

Si sta svolgendo ad Orvieto, presso il poligono della Sezione del Tiro a Segno Nazionale, la prima gara regionale federale a10 metri per sole specialità ad aria compressa.

La gara, che proseguirà anche nel prossimo fine settimana, prevede la partecipazione di circa 150 tiratori provenienti a da tutte le sezioni dell'Umbria.

Come ogni anno la Sezione di Orvieto organizza la prima delle 5 gare regionali previste per le qualificazioni ai campionati italiani; quest'anno però alla competizione si aggiunge un particolare evento: il 15 gennaio la Sezione ha festeggiato il suo 125° anno dalla fondazione, cosa che, per una realtà come quella di Orvieto, non è di poca importanza, risultando esssere la più "anziana" società sportiva cittadina.

Il consiglio direttivo invita tutti gli interessati alla visione della gara, ed all'attività sportiva in genere, a recarsi presso la sede della Sezione, ad Orvieto Scalo, Va Sette Martiri n. 98.

Pubblicato il: 24/01/2010

Torna alle notizie...