Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'associazione Castellana vince il Gran Trofeo Organizzatori Style Cup

Per il secondo anno consecutivo. Premiata l'ottima organizzazione e l'accoglienza

Ottima organizzazione generale ed un fattore "accoglienza"  superiore alla media .

Su queste basi,  l`Associazione della Castellana ha costruito le premesse per aggiudicarsi, il secondo anno consecutivo , il Gran Trofeo Organizzatori Style Cup, fra i riconoscimenti più prestigiosi fra i soggetti organizzatori di competizioni motoristiche in salita.

 La consegna del premio, promosso dalla Valdelsa Motor, e` avvenuta sabato scorso ad Arezzo.  

L`occasione,  ha dato anche modo all`Associazione della Castellana, di sistemare  in bacheca un altro piccolo record:  nessun organizzatore, fino ad oggi,   aveva avuto l`onore di vedersi assegnare il premio per due anni consecutivi.

A favore della Castellana hanno giocato due idee, originali e molto gradite dai piloti: l`estemporaneo ristoro con anguria fresca in funzione dopo la linea del traguardo, quando la  temperatura esterna superava i 35 gradi,  e la cena di gala all`inn casa, in un`ambientazione unica.

Vere raffinatezze, per rafforzare i  tanti meriti di un`associazione "coraggiosa", formata da persone con una passione genuina, mai impreparate di fronte a temi logistici sempre più complessi, disponibili ad andare controcorrente pur di mantenere alto il lustro della corsa di Orvieto e già proiettate a vincere l`ennesima sfida, con l`edizione 2010 della cronoscalata.

Che torna i prossimi 8 e 9 maggio, in una collocazione temporale più gradita, che ne garantisce anticipatamente il successo,  nel rispetto della migliore tradizione.

A caccia di punti, validi per la conquista del titolo di Campione Italiano della Montagna, si ritroveranno i migliori piloti nazionali della specialità, sicuramente più numerosi rispetto al passato, ed un parco macchine di primissima qualità.

 

Pubblicato il: 23/01/2010

Torna alle notizie...