Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I MOMIX RADDOPPIANO AL MANCINELLI


A grande richiesta seconda recita di BOTHANICA

Al Mancinelli di Orvieto il nuovo, attesissimo spettacolo dei MOMIX "Bothanica" sarà replicato, con una recita straordinaria, mercoledì 14 aprile alle ore 21. A grande richiesta si è aggiunta quindi una seconda recita a quella già programmata per martedì 13 aprile.

L'ensemble dei più famosi ballerini illusionisti del mondo non ha certo bisogno di presentazioni e per questo evento teatrale, esclusivo per l'Umbria, gli organizzatori prevedono il "tutto esaurito" per entrambe le serate.

Nato dalla fantasia e dall'abilità del noto coreografo Moses Pendleton, capace di utilizzare, in modo originale e sempre innovativo, attrezzi e giochi di luce, corpi umani e particolari tecniche teatrali, il nuovo sorprendente spettacolo dei MOMIX è un viaggio onirico nella fantasia, una fuga dalla realtà e un tuffo nella natura rigogliosa, viva, vitale e poetica.

Dopo il notturno ed "alieno" "Sun Flower Moon" (ospite del Mancinelli nel 2005), l'ultima geniale performance della compagnia americana, presentata in prima mondiale nel febbraio 2009 al teatro EuropAuditorium di Bologna, ci guida in un viaggio dentro ad una natura meravigliosa ed affascinante, fortemente minacciata dall'incuria e dalla spregiudicatezza degli uomini.

Tra poesia onirica, magia della danza, acrobazia e illusionismo Bothanica, ispirato alle 4 stagioni, riserverà innumerevoli ed intense emozioni al pubblico del Mancinelli che, a partire da domani (giovedì 21 gennaio), potrà prenotare o acquistare anche i biglietti per la recita straordinaria di mercoledì 14 aprile.

Per informazioni tel. 0763/340493 www.teatromancinelli.it. Il botteghino del Mancinelli è aperto dal giovedì al sabato ore 10-13 e 16-18. I biglietti per le recite del 13 e 14 aprile sono in vendita anche online tramite il circuito Greenticket.

 

 

Pubblicato il: 20/01/2010

Torna alle notizie...