Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Serie C Maschile. Arredo Marmi - In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto vincente contro il Clitunno Volley

Sconfitti gli uomini di coach Gori 3-1.

di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto

Non si ferma nemmeno sull'ostico campo del Clitunno Volley la marcia dell'Arredo Marmi - In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto che, centrando l'ennesimo successo stagionale, riconquista in solitudine la vetta della classifica grazie anche alla contemporanea sconfitta della Nuova Terni Volley.

Scesa in campo priva di R. Muccifuori e con Nocchi a referto ma praticamente inutilizzabile, la formazione orvietana, dopo aver perso un 1° set giocato sul filo dell'equilibrio (22-25), ha poi ritrovato grinta e determinazione negli altri tre parziali (25-13;25-21;25-16) ed ha vinto in maniera abbastanza netta, una partita che alla vigilia si presentava alquanto difficile visto il valore della squadra avversaria che annovera tra le proprie fila ex giocatori di B1 e B2.

Ottima prova corale, quindi, di tutto il sestetto di coach Ercolani, con un Bittoni in grande spolvero autore di ben 27 punti.

Ed ora si va verso l'ultima giornata del girone di andata: sabato prossimo sarà di scena ad Orvieto proprio quel Monteluce che in questo ultimo turno di campionato ha clamorosamente sconfitto la Nuova Terni Volley consentendo a Pasquini e compagni, come dicevamo all'inizio, di rimanere da soli in testa alla classifica.

L'appuntamento, dunque, è per sabato 23 gennaio ore 18,30 presso la palestra della Scuola Media "Scalza-Signorelli" di Ciconia

CLITUNNO VOLLEY - ARREDO MARMI-INCUCINA ORVIETO  1-3      (25/22; 16/25; 21/25;13-25;)

ARBITRI: Eleonora Conti e Silvia Sellani di Terni

ARREDO MARMI - INCUCINA ORVIETO: Bittoni 27, Cateni, Morleschi 6, Murri 6, Nocchi, M. Nofroni, A. Pasquini (C) 5, L. Pasquini 14, Polloni, Tassoni 4, Benicchi (L1), S. Muccifuori (L2). All. Ercolani, V.All. Marchettini.

CLITUNNO VOLLEY: Corsetti 10, Re, Buttarini, Arcangeli, Trombettoni 1, Ciotti 1, Cesaretti, Mancini 17, Di Titta 2, Grechi 6, Rocchi 11, Conti (L). All. Gori

Pubblicato il: 18/01/2010

Torna alle notizie...