Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar perde con l'Imola

La Coar dà il tutto per tutto nei minuti finali, ma purtroppo non riesce a raggiungere nemmeno un pareggio che sarebbe stato molto più che meritato

di ufficio stampa Coar

COAR - IMOLA
COAR: Ciucciovino, Felicetti, Bertelli, Burattino, Serafinelli, Dragoni, Coppola, Battistoni, Bonelli, Pantarelli, Aldi, Dominici. All. Lima.
IMOLA: Melaido, Zaccarin, Barbileri, Ghirotti, Trerè, De Silva, Tres Rubinei,  Beltrani, Placuzzi, Balconcini, Longari, Conti. All. Carobbi.

La Coar recupera qualche pezzo e con una formazione decisamente più all'altezza della trasferta di Fassina, seppur con Lima solo allenatore e senza Pantarelli, Settimi e Badin, ospita un Imola anch'esso in difficoltà. Ne nasce una gara magari tra "piccole", ma veramente piacevole, almeno in avvio, dove, oltre ad un grande impegno da entrambe le parti, si tengono ritmi altissimi in un deciso equilibrio.
Veramente troppo per la Provincia di Terni riparare un tabellone rotto da circa tre mesi, in una città come Orvieto e soprattutto in un impianto dove si gioca la serie A2; e su questo non andiamo oltre.
La Coar inizia in avanti e ci prova con Bertelli e Dragoni, poi l'Imola scalda le mani ad un grande Ciucciovino con Trerè e De Silva. E' la volta di Aldi che impegna seriamente Conti.
Ciucciovino, pur con una mano a mezzo servizio,  dà prova di vera forza in varie occasioni, in ultimo su Beltrani, che pero al tentativo successivo segna il gol del vantaggio al 26' (non effettivo....ovviamente!).
Toni molto più blandi al rientro dalla pausa; l'Imola si  adagia sul vantaggio e la Coar appare molto stanca.
Aldi dopo una bella discesa a destra impegna il portiere ospite, ma poco dopo Tres Rubinei raddoppia per l'Imola.
La Coar però, come da caratteristica di questo nuovo gruppo di ragazzi, non si arrende e Dragoni con una gran bella manovra accorcia le distanze e continua a spingere alla grande. Il portiere ospite si supera su Dragoni, Coppola ed Aldi in almeno tre occasioni.
La Coar dà il tutto per tutto nei minuti finali, ma purtroppo non riesce a raggiungere nemmeno un pareggio che sarebbe stato molto più che meritato.

Pubblicato il: 17/01/2010

Torna alle notizie...