Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'UDC presenta il 'suo' bilancio. Ma per Pizzo niente rimpasti di Giunta e terzo calanco

L'iniziativa politica del partito di Casini è stata importante ed ha indicato la via che dovrebbero seguire anche le altre forze politiche orvietane

Sabato mattina l'UDC di Orvieto ha presentato la sua proposta di risanamento del bilancio, come già pubblicato in un articolo in cui le idee del partito di Pizzo e Gnagnarini sono state dettagliate.
La novità è che l'idea espressa da Massimo Gnagnarini di procedere al risanamento anche con il contributo delle risorse che potrebbe offrire l'apertura del terzo calanco della discarica è stata sconfessata dal partito, come hanno chiarito il coordinatore dell'Orvietano Enrico Patrizi e il consigliere Pizzo. Ugualmente per la  riflessione di Gnagnarini secvondo cui un accordo tra i partiti dovrebbe avere come conseguenza un allargamento della Giunta.  
Al di là di questi aspetti , che indicano una certa fragilità nei rapporti interni, l'iniziativa politica del partito di Casini è stata importante ed ha indicato la via che dovrebbero seguire anche le altre forze politiche, al palo in attesa delle indicazioni dell'assessore Romiti ed evidentemente in difficoltà nel  fornire una loro idea di sviluppo da porre nel confronto.

Pubblicato il: 17/01/2010

Torna alle notizie...