Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tutti insieme a Fausto Prosperini sul Nilo. Sì o no

Paolo Borrello apre un gruppo su facebook per discutere l'ostico argomento

foto di copertina

Pubblichiamo la simpatica nota di Palo Borrello, che ha costituito sa Facebook un gruppo pronto a discettare sul tema  "Tutti insieme a Fausto Prosperini sul Nilo". Argomento ostico, in cui è difficile prendere posizione per chi ritiene opportuna o meno l'evasione del personaggio politico verso lidi tranquilli. Da Formigoni, alla Lorenzetti nel suo piccolo, il "nuovo" avanza. Che potrebbe fare di peggio Prosperini?  
Segue la comunicazione borrelliana.

"Vi informo che ho appena fondato un gruppo su facebook denominato "Tutti insieme a Fausto Prosperini sul Nilo".
Le motivazioni che mi hanno spinto a fondare questo gruppo sono le seguenti: Il gruppo è stato fondato per mettere insieme tutti coloro che anche  idealmente vorrebbero andare insieme a Fausto Prosperini in crociera sul Nilo,  soprattutto per verificare le vere motivazioni che lo hanno spinto a questa
decisione.
Fausto Prosperini, presidente della commissione garanzia regionale del Pd  umbro che sta esaminando vari ricorsi nell'ambito della vicenda delle  candidature a presidente della giunta regionale (tra l'altro il ricorso di
quanti sostengono che la candidatura della presidente uscente Lorenzetti non sia legittima) ha abbandonato la commissione di garanzia per partecipare a una crociera sul Nilo.
Il gruppo intende stimolare un ampio e approfondito dibattito su tale questione.
Ha fatto bene o fatto male Prosperini?
La risposta più ovvia sarebbe quella che la sua scelta è stata sbagliata. Vi invitiamo a riflettere: forse la sua scelta può essere considerata un'abile mossa strategica, dai contorni per ora poco chiari, per risolvere il complesso problema di individuare un candidato del Pd alla presidenza della giunta regionale che sia realmente "condiviso" e unitario, sostenuto da tutte le molte "anime" del Pd umbro.
Paolo Borrello"

Pubblicato il: 13/01/2010

Torna alle notizie...