Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar. Soddisfazione dall'Under 21, débacle in A2

 Per la Coar in generale non può proprio definirsi una stagione da incorniciare

Continua a regalar soddisfazioni la Coar Orvieto Under 21, in quella che per la Coar in generale non può proprio definirsi una stagione da incorniciare.
Infatti in serie A2 nel turno dell'Epifania, col Verona una Coar veramente decimata cedeva in casa per 11-0, anche in virtù delle molte assenze, tra cui il tecnico-player Mariano Lima. Nella trasferta col Gruppo Fassina altra sconfitta ancora più roboante, ma a tutti viene da chiedersi quale sia stata la soddisfazione dei locali per una vittoria 20-0 su una squadra di 8 persone in totale, senza tecnico e con Pantarelli, uno degli elementi portanti, fuori già al 3' minuto per una botta alla testa, con tanto di trasporto al pronto soccorso. Non c'erano infatti, tra gli altri nemmeno Badin, Massino, Dragoni e così via.
Si spera ora di recuperare più elementi possibile per il prossimo turno in casa con l'Imola.
Tornando alla U21, con il solito sacrificio che ormai molti ragazzi fanno da svariato tempo, Mister Coppola contro il Nursia ha schierato Settimi, Burattino, Massino, Bertelli, Dominici, Concarella, Aldi, Dragoni, Felicetti e Serafinelli. Dopo un primo tempo equilibrato che terminava 2-2, nella ripresa la COar prendeva il largo ed alla fine conquistava la vittoria 11-2, con le reti di Aldi (3), Dragoni (3), Burattino U., giovanissimo '93, Massino, Dominici, Concarella e Bertelli.
Una vittoria importante che consente di mantenere la scia delle squadre precedenti; alla luce degli altri  risultati infatti (Rieti - Spoleto 5-4, Montecastelli - Gualdo 4-9, Magione - Orte 3-1, Terni - riposa), la classifica alla 2^ di ritorno è cosi composta: Rieti 27, Terni 22, Coar 21, Magione 19, Spoleto 15, Orte 10, Gualdo 9, Montecastelli 7, Nursia 3.
Insomma una U21 che nonostante tutte le difficoltà, cerca di dare il massimo e farà di tutto anche nel prossimo turno, quando farà visita ai cugini del Magione, partita sicuramente ostica.

 

Pubblicato il: 11/01/2010

Torna alle notizie...