Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala Five vince a S.Erminio

Ufficiale l'ingaggio di Fabio Barbaglia, che guiderà il Gala nel dopo Seghetta

di ufficio stampa Gala Five

 

Ottimo turno di campionato per il Gala Five che vince a S.Erminio per 3-2 cancellando almeno in parte la sconfitta  di Perugia contro i Grifoni, per la finale di Coppa Umbra.
In Coppa gli orvietani erano scesi in campo con un approccio sbagliato, concedendo troppo al S.Erminio che passava in vantaggio per 2-0. Poi, con un calo degli avversari, Tilli, Iaconissi e ancora Tilli ribaltavano le cose sino al 2-3.
Il Gala però, anche per la stanchezza, si adagia a sua volta e con un bel ritorno i Grifoni conquistavano la Coppa col punteggio finale di 4-3.

Diversa la gara con il S.Erminio dove la squadra di Seghetta, che ha rassegnato le dimissioni di comune accordo con la Società, andava in vantaggio 2-0 con una doppietta di Tilli; poi i locali accorciavano le distanze ma nel secondo tempo Dolce siglava la terza. Di poco conto nei secondi finali il 3-2 del S.Erminio, con cui il Gala ha vinto una gara mai in discussione dal punto di vista anche del gioco.
A questo punto è ufficiale l'ingaggio di Fabio Barbaglia, che guiderà il Gala d'ora in poi; la Società comunica il proprio rammarico per  l'interruzione del rapporto con Seghetta, con il quale sono stati condivisi anni di bell'agonismo, ma ora si guarda comunque avanti per cercare ancora e sempre di più risultati positivi.

Pubblicato il: 11/01/2010

Torna alle notizie...