Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I sindaci del Pd dell'Orvietano si schierano con la presidente uscente Rita Lorenzetti

E promettono all'elettorato "una candidatura forte e autorevole espressa dall'Orvietano che i sindaci ritengono irrinunciabile"

ORVIETO - I sindaci del Pd dell'Orvietano si schierano con la presidente uscente Rita Lorenzetti in vista delle prossime elezioni di primavera. Gli amministratori hanno voluto ufficializzare questa posizione ieri con una nota in cui definiscono la candidatura della Lorenzetti come "una garanzia per il successo" alle regionali. I sindaci dell'Orvietano "ritengono necessario procedere ad un confronto senza asprezze, in una prospettiva di forte coesione di tutto il Pd dell'Umbria,  rafforzando invece il consenso sulla figura della presidente uscente che ha dato prova in questi anni di capacità, serietà e impegno ed ha ben governato, insieme a tutto il Pd e alla coalizione di centrosinistra".

 

La Lorenzetti, continua la nota, "appare come la figura in grado di garantire un largo successo nella competizione elettorale, anche per il solido consenso che trova tra gli elettori. In considerazione di ciò, i sindaci ritengono la candidatura di Rita Lorenzetti capace di garantire continuità e rinnovamento e assicurare quel forte consenso che il Pd nei nostri territori non ha mai fatto mancare. Un consenso elettorale - è detto ancora - che sarà garantito anche da una candidatura forte e autorevole espressa dall'Orvietano che i sindaci ritengono irrinunciabile".

Pubblicato il: 06/01/2010

Torna alle notizie...