Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tutti gli uomini di Barberani

Completati i quadri che compongono il comitato comunale di Forza Italia di Orvieto. Mario Fortinelli coordina i comuni dell'Orvietano in vista delle incombenze elettorali

Politica

Il Coordinamento Comunale di Forza Italia di Orvieto ha completato le nomine che ne garantiscono la pienezza e quindi i quadri del partito sono in posizione di partenza per la campagna politico-elettorale che li attende.

Entrano nella dirigenza gli oppositori acerrimi di Gribaudo, da quest'ultimo deferiti ai probiviri, Perali e Messina. Ma è ormai passato. Quindi questa è Forza Italia di Orvieto.

- Coordinatore: Antonio Barberani

- Vice Coordinatore: Massimo Morcella

- Comitato direttivo:

1. Spadavecchia Tito

2. Perali Carlo

3. Riscaldati Leonardo

4. Belcapo Alessandro

5. Messina Riccardo

6. Sala Franco

Rappr. Consiglieri comunali: Fausto Ermini

Tesoriere: Sergio Pernazza

Promotore Azzurro: Guido Turreni

Rappresentante seniores: Tommaso Campanari

" giovani: Denny Galanello

" donne: Maria Pia Paci

Durante la riunione l'assemblea ha affrontato le questioni politiche più importanti relative alla prossima campagna elettorale ed è stato deciso di valorizzare ulteriormente "comitato politico elettorale" che si riunisce settimanalmente e che è suddiviso per gruppi di lavoro su tematiche specifiche.

Questo organismo avrà una valenza eche va la di là di Orvieto e raccoglie rappresentanti di tutti i comuni del comprensorio, dove avvengono riunioni continue per la definizione del programma elettorale. Queste riunioni sono coordinate da Mario Fortinelli, ex giovane dirigente di grandi speranze del Psi degli anni Ottanta, una decina d'anni di verginità politica, ora approdato a Forza Italia.

Lo scorso 26 settenbre si è svolta appunto una affollata assemblea a Montegabbione, che ha visto presenti i Comuni di Fabro, Ficulle, Montegabbione, Monteleone e San Venanzo, e nel corso della quale sono stati nominati i responsabili comunali del partito.

Pubblicato il: 30/09/2003

Torna alle notizie...