Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Radio Orvieto Web fa gli auguri agli ascoltatori

E prende una breve vacanza da 25 al 28 dicembre

di Radio Orvieto Web

In linea con la filosofia che enuncia da alti scranni che Parigi è sempre Parigi e Sanremo è Sanremo, Radio Orvieto Web ha preso atto che Natale è sempre Natale, sicché ha deciso di prendersi una piccola pausa dalle trasmissioni dal 25 al 28 dicembre compresi. Ma la radio orvietana non lascerà certo senza colonna sonora i suoi amici ascoltatori: infatti, collegandovi al consueto sito www.radiorvietoweb.it dal 24 a sera al 28 dicembre, potrete ascoltare in rotazione continua musica e canzoni per/sul Natale di ogni genere, dal pop al gospel, dal soul al rock alla musica leggera italiana. Un tappeto ideale per le vostre feste! Ma già un'anteprima natalizia si è avuta con la trasmissione di musica italiana "Arrivano gli Sprassolati!" che ha presentato lo Speciale "Bimbidine #3", interamente dedicato alla migliore produzione di canzoncine per bambini, con un occhio più che altro rivolto al passato.

La trasmissione è riascoltabile in qualsiasi momento in streaming al seguente link: http://stream.radiorvietoweb.it/sprassolati/mp3/STAG3p10.specialebimbidine3.mp3

Con l'occasione gli Speakers di Radio Orvieto Web rivolgono un caloroso Buon Natale alla città di Orvieto e a chi verrà a trovarci in questi giorni.

Pubblicato il: 24/12/2009

Torna alle notizie...