Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Quarantenne in manette per detenzione ai fini di spaccio

L'uomo, che vive nelle campagne di San Venanzo, sarebbe stato indicato come spacciatore dal commerciante arrestato sempre dai militari dell'Arma i primi del mese di dicembre

SAN VENANZO - Quarantenne in manette per detenzione ai fini di spaccio. Agli arresti su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Orvieto a seguito di una serie di indagini dei carabinieri dell'aliquota radiomobile di Orvieto, Valter Pellegrini.

L'uomo che vive nelle campagne di San Venanzo sarebbe stato indicato come spacciatore dal commerciante arrestato sempre dai militari dell'Arma i primi del mese di dicembre perché trovato in possesso di un etto e mezzo di haschich. L'arresto era stato eseguito in flagranza mentre l'uomo - un cinquantenne residente tra Castel Giorgio e Castel Viscardo - si trovava in un parcheggio di Orvieto scalo. Le testimonianze rese dall'uomo negli interrogatori avrebbero consentito adesso questo ulteriore arresto, col quale inizia a dare i primi frutti quella che si profila come una vasta inchiesta antidroga. Con l'esecuzione della custodia cautelare, sono scattate anche una serie di perquisizioni. Nell'abitazione di Pellegrini,m incensurato, i militari hanno però trovato soltanto un modesto quantitativo di fumo: dieci grammi circa. L'uomo si trova adesso dietro le sbarre di via Roma.

L'inchiesta potrebbe arrivare presto ad altre svolte.

Pubblicato il: 20/12/2009

Torna alle notizie...