Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Arredo Marmi - In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto ancora imbattuta in campionato e prima in classifica

Volley Serie C Maschile. Gli uomini di coach Ercolani vincono anche ad Acquasparta per 3-0.

foto di copertina

di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto

 

Arriva ancora una vittoria per 3-0 in casa Orvieto con una Arredo Marmi - In Cucina che espugna anche il Pala Liti di Acquasparta  nell'ottavo turno di campionato.

 

In tutti e 3 i parziali disputati si è vista una formazione orvietana che, nonostante in alcuni frangenti del match sia stata meno concentrata del solito, ha dimostrato comunque il suo valore con una gestione di gioco più che soddisfacente: risposte positive sono arrivate a coach Ercolani oltre che dalle bande (Bittoni, L. Pasquini, M. Nofroni e R. Muccifuori) anche dal centro con una buona prova di Murri e Nocchi non solo a muro, ma anche in attacco.

Dall'altro lato della rete i padroni di casa hanno provato a tener testa alla Libertas con i soli Severini e Galassi: tutto ciò non si è rivelato però sufficiente per gli uomini di Longo che alla fine hanno ceduto il passo ad un Orvieto più determinato e concreto.

 

Pasquini e compagni con questa vittoria consolidano il primo posto in classifica e salgono a quota 23 punti a +3 sulla Nuova Terni Volley e a +4 sul Cus Perugia, nuova terza forza del campionato.

 

Il prossimo turno vedrà la compagine orvietana impegnata, fra le mura amiche, contro il Chiusi di coach Pinzuti; l'appuntamento è, dunque, per sabato 12 dicembre alle ore 18,30 presso la palestra della Scuola Media "Scalza-Signorelli" di Ciconia.

 

VOLLEY ACQUASPARTA - ARREDO MARMI / IN CUCINA ORVIETO     0-3      (25/27; 20/25; 21/25)

 

ARBITRI: Chiara Santucci e Roberto Ambrosi di Perugia

ARREDO MARMI - IN CUCINA ORVIETO: Bittoni 15, Cateni 1, Morleschi 1, R. Muccifuori 4, Murri 11, Nocchi 6, M. Nofroni 4, A. Pasquini 4, L. Pasquini 8, Benicchi (L1), S. Muccifuori (L2). All. Ercolani

VOLLEY ACQUASPARTA: Cozza 6, Farracchiatti 1, Galassi 11, Gigli, Liti, A. Marcelli 5, L. Marcelli 4, Pelini 4, Romani, Saveri 2, Severini 12, Rubeca (L1), Arcangeli (L2). All. Longo

 

Pubblicato il: 07/12/2009

Torna alle notizie...