Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Acqua pesante

Ad ottobre, ad Orvieto, un incontro tra cittadini e responsabili del Servizio idrico integrato. Il rincaro dell'acqua ha suscitato vivaci polemiche

Cronaca

Si svolgerà nel prossimo mese di ottobre, ad Orvieto, una giornata di incontro aperta a tutti i cittadini, nella quale i tecnici del Servizio Idrico Integrato risponderanno ai vari quesiti posti dagli utenti relativamente all'allacciamento delle utenze, alle tariffe e ai lavori.
Lo ha comunicato l'assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Germani che ha riferito di avere incontrato il responsabile del Servizio Idrico Integrato, Latini, a seguito delle lamentale di numerosi cittadini fatte pervenire all'Amministrazione comunale relativamente al funzionamento del servizio, da cui è scaturita la disponibilità ad effettuare ad Orvieto, per tutto il territorio, un incontro pubblico, nel prossimo mese di ottobre.
L'assessore ha poi riferito che, entro la fine dell'anno, il Servizio Idrico Integrato aprirà uno sportello informativo e commerciale per i cittadini nel Centro storico di Orvieto.




Pubblicato il: 29/09/2003

Torna alle notizie...