Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Shu Uemura: un momento di benessere e bellezza firmato Stefania Anselmi

Stefania Anselmi, ad Orvieto, è hair stylist, fashion-look per star e dive del mondo dello spettacolo e donne comuni, tutte con un unico desiderio, splendere di benessere

foto di copertina

Il viaggio nel mondo della bellezza e del benessere inizia da pochi, semplici gesti che avvicinano al paradisiaco relax dei sensi. Equilibrio perfetto tra natura, arte e scienza, uniti alla passione e alla sensibilità di un artista. Tutto questo è Shu Uemura, brand di punta nel mondo della cosmesi e nell'hair styling, presenza di assoluto prestigio e rigore sulle passerelle di tutto il mondo, filosofia del benessere abbracciata da fashion-vips e make-up artists tra i più ricercati. "L'Arte è un modo di vivere" è questa la filosofia Shu Uemura, indimenticato maestro giapponese divenuto ormai icona dello styling a livello mondiale. Le "ceremonies" Shu Uemura, vere e proprie sedute dedicate al relax e alla bellezza dei capelli, costituiscono un puro momento sensoriale da regalarsi e da regalare. Ispirata alla cerimonia del Thé, la cerimonia di bellezza del capello Shu Uemura è un'opera d'arte dipinta dalle sapienti mani esperte dell'artista, in questo caso l'hair stylist, che attraverso trattamenti professionali esclusivi e massaggi shiatsu finalizzati alla pace e alla interiorità assolute, accompagna il nostro viaggio nel momento di pace dove i sensi si fondono in armoniche sensazioni di benessere. Lo staff di Stefania Anselmi, ad Orvieto, è in grado di offrire questi piccoli momenti di piacere e benessere, scelto da Shu Uemura, non a caso, per la grande professionalità e la cura dei particolari che ogni donna chiede per se e per il proprio stile. Da Stefania Anselmi, trovano applicazione le tecniche di ristrutturazione del capello, cura e armonia, un mondo di coccole da sentire sulla pelle, una carezza che non può essere raccontata ma che va vissuta e assaporata. I trattamenti per capelli Shu Uemura sono frutto di anni di ricerca e sono preparati con elementi naturali, dai profumi inebrianti del mare e dei fiori, un viaggio nel benessere che non può essere lasciato al caso. E Stefania Anselmi non lascia nulla al caso. Nella calda atmosfera dei suo atelier può offrire, unica in Umbria, caldi ed intensi momenti cerimoniali, unendo allo stylist più curato, il benessere e la nuova, indescrivibile sensazione di aver trovato il prodotto giusto per la cura e la bellezza dei capelli.
Stefania Anselmi, ad Orvieto, è hair stylist, fashion-look per star e dive del mondo dello spettacolo e donne comuni, tutte con un unico desiderio, splendere di benessere.


Stefania Anselmi
Via Monte Bianco, 18/20/22
05018 - Orvieto (TR)
0763.302503


Messaggio pubblicitario



Pubblicato il: 05/12/2009

Torna alle notizie...