Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Manifestazione per la premiazione di Pietro Filippini, campione mondiale ai world air games (wag) di torino 2009

A Castel Viscardo, sabato 5 dicembre

Il Comune  la pro loco  e l'aeroclub volovelistico di Castel Viscardo organizzano sabato 5 dicembre 2009 una manifestazione per la premiazione di Pietro Filippini, campione mondiale ai world air games (wag) di Torino 2009.

Programma:

Ore 11: posizionamento presso piazza IV novembre di un aliante swift  (full acrobatic) in mostra statica.

Sistemazione presso la sala ex consiglio  di mostra fotografica sui wag Torino 2009 e proiezione di filmati della stessa manifestazione e di voli acrobatici in aliante.

Durante la mostra statica alcuni piloti tra cui il campione mondiale Pietro Filippini saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità del pubblico giovane giovanisssimo e meno giovane

Ore 15: ritrovo in campo aviosuperficie Alfina con esibizione del campione mondiale Pietro Filippini che riproporrà lo spettacolare programma di "libero artistico" con cui ha vinto i wag a Torino 2009 nella specialità  acrobazia in aliante

Ore 17,30: premiazione, presso la sala consiliare, del campione del mondo Pietro Filippini a cura delle autorità comunali. A seguire premiazione del trofeo Piero Duranti a cura di un membro della famiglia.

Seguirà rinfresco organizzato dalla pro loco di CastelViscardo.

Pubblicato il: 05/12/2009

Torna alle notizie...