Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Facebook Party ad Orvieto

SABATO 5 DICEMBRE al Palazzo del Popolo. Ingresso libero fino alle 22.30, poi 5 euro di ingresso

Dopo il successo della scorsa edizione torna  il grandioso Facebook  Party  che Radio Orvieto Web, in collaborazione con il LUG Orvieto e Mr.Tamburino, ha organizzato  per SABATO 5 DICEMBRE al Palazzo del Popolo di Orvieto.

Musica live con i LOS MORISCOS e poi suoneranno i  DJ set della radio online in una lunga notte piena zeppa di grande musica e di sudore ballerino. Ingresso libero fino alle 22.30, poi 5 euro di ingresso. All'interno della festa sarà premiata anche la più bella foto di Fb, scelta tra le centinaia pubblicate sullo spazio facebook della radio oppure pervenute in studio via mail. Per la prima classificata una cena per quattro persone, per la seconda foto una cena intima per due, poi  t-shirt firmate dagli stilisti Row ed ospitate in diretta nella vostra trasmissione preferita.  Sara funzionante il Row-Bar, che vi disseterà responsabilmente, il guardaroba ed il servizio di sicurezza agli ingressi. Non mancherà l'angolo vendita gadget ed il tesseramento pro-radio  per la stagione  2010. 

L'evento è patrocinato dal Comune di Orvieto. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno contribuito in modo determinante alla realizzazione della serata.

Info www.radiorvietoweb.it      info@radiorvietoweb.it

 

Pubblicato il: 04/12/2009

Torna alle notizie...