Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar, a Belluno è sconfitta

La squadra ha perso un potenziale enorme ed è una formazione U21 e Juniores con il supporto di Akira

di ufficio stampa Coar

BELLUNO - COAR: 13-6
BELLUNO: Battistuttu, Boso, D'Agosta, Fischer, Magallanes, Gamba, Boaretto, Correa, Fiat, Kleber, Stefano, Buzzanta. All. Rogerio.
COAR: Ciucciovino, Bertelli, Aldi, Akira, Pantarelli, Massino, Duranti, Felicetti, Antoniella, Bracaccia, Serafinelli. All. Lima.

A Belluno è sconfitta, forse annunciata, per questa Coar di A2, che però, dopo i recenti eventi, non è altro che una formazione U21 e Juniores con il supporto di Akira . Con le partenze di Carpinelli e Pellegrini all'Acquedotto, Cerrotta e Gulli all'Alfa Turres, Chiucchiurlotto all'Orte e Pirati al Gala, ovviamente la squadra ha perso un potenziale enorme. Rimangono i "forse" di Pazzaglia con Capotosti ancora senza destinazione definitiva.
 A Belluno finisce 13-6 per i locali, ma è bene analizzare quanto accaduto per dare i giusti meriti ai giovani biancorossi, che dopo i primi fulminei due gol dei locali da parte di Magallanes e Fischer, ribaltavano clamorosamente il risultato grazie ad un gran gioco di squadra e soprattutto alle magie della premiata coppia Pantarelli Akira. Il giapponese accorcia le distanze, Pantarelli pareggia, Aldi segna il sorpasso ed ancora Pantarelli segna il 2-4 nello stupore generale. Ma poi un sussulto dei locali vede tre segnature in due minuti con Magallanes, Kleber e Correa, chiudendo il primo tempo sul 5-4.
In avvio ripresa Correa allunga ancora per il Belluno, che, occorre sottolineare, è squadra di alto livello reduce dal pareggio a Spoleto. Ma poi ancora Akira e Pantarelli regalano il pareggio alla Coar.
Poi però il Belluno decide di non rischiare più, si porta sul 10-6, così si  capisce che gli orvietani non possono dare di più; viene colta l'occasione per l'esordio in serie A2 del giovanissimo portiere  classe '94 Serafinelli ed altri ed alla fine termina 13-6.

Ma il presidente Anselmi vuole assolutamente fare un grande elogio a questi ragazzi, che tornati ad ora tarda dalla trasferta, il mattino dopo sono andati a giocare a Montecastelli per il campionato U21, con eccezione di Pantarelli, Bertelli e Aldi e che oltretutto hanno vinto 3-0 grazie alle reti di Dragoni e Felicetti (2).
Grandissimi complimenti quindi vanno fatti a questi giovani giocatori, che oltre alla fatica ed all'ottimo lavoro in A2, hanno consentito alla U21 di rimanere in testa alla classifica. 

Prossimo impegno A2 con il Calcio A5 2007.

Pubblicato il: 29/11/2009

Torna alle notizie...