Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Perde di nuovo il Gala Five

La gara era partita alla grande, con un gran gioco e soprattutto una evidente voglia di vittoria

di ufficio stampa Gala Five

Non va a buon fine la trasferta perugina del Gala Five contro i Grifoni.
E pensare che la squadra di mister Egisto Seghetta era partita alla grande, con un gran gioco e soprattutto una evidente voglia di vittoria che si sentiva dal di fuori.
Gli orvietani si portavano in vantaggio addirittura di tre reti, con Dolce, Iaconissi e grazie ad una autorete, ma poi il triplo svantaggio ha scosso i Grifoni, che hanno approfittato forse anche di un eccessivo relax del Gala, chiudendo il primo tempo sul 2-3.
Nella ripresa la formazione orvietana spreca una ghiotta occasione per aumentare di nuovo il distacco, ma Iaconissi pecca un po' di egoismo ed invece di servire Pellegrino in posizione vantaggiosa, tira e si fa respingere la palla.
Dopo ciò i Grifoni tirano un uno-due micidiale che li porta addirittura in vantaggio per 4-3.

Arriva il pareggio con Dolce, ma poi al momento di affondare il Gala sembra tirarsi indietro, fallendo addirittura 2 tiri liberi. Cosa che invece i Grifoni non fanno; su tiro libero guadagnano il 5-4, che poi diventa 6-4 in pieno recupero.
Il Gala perde di nuovo e sembra quasi aver paura di vincere a volte, stentando in molte occasioni dove gli altri non falliscono.
Prossima gara contro la Grifo Caminetti sab. 28/11 alle 15.30 al Palasport di Orvieto.

Pubblicato il: 24/11/2009

Torna alle notizie...