Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar perde per 5-0 contro l'Asti

Ad Orvieto, al Palapapini, la dura sconfitta

COAR - ASTI: 0 a 5
COAR: Teodori, Pantarelli,  Chiuccurlotto, Felicino, Cerrotta, Capotosti, Badin, Pazzaglia, Aldi, Akira, Gabelli, Pirati. ALL Lima.
ASTI: Bortot, Patanè, Lima, Alves, Licciardi, Bueno, Giordano, Fontebasso, Napolitano, Arrantes, Honda, Cuttano. All. Tabbia.

Non facile per la Coar  l'approccio ad una gara contro una squadra forte come l'Asti Garage, soprattutto per la difficile situazione riguardo ai risultati ed in considerazione dell'assenza di veri pilastri come Pellegrini, Carpinelli e Capotosti.
Ad Orvieto, al Palapapini, in effetti dopo un avvio ad alti ritmi per entrambe le formazioni, dopo una bella parata di Teodori e un tentativo di Pazzaglia fuori di un soffio, l'Asti prende il largo e preme sull'acceleratore, segnando due reti in 1 minuto e mezzo con Arantes e Licciardi.
La Coar si impegna, veramente molto, anche se in campo emerge molto la differenza tra le formazioni, in più l'Asti, in vantaggio, gioca in contropiede e Teodori è spesso chiamato ad un super lavoro che svolge in maniera ottima.
Arriva però un'altra tegola, l'abbandono di Badin per infortunio e poco dopo anche la terza rete ospite, sempre con Licciardi.
Pirati ha sui piedi una buona palla, ma il suo tiro, tra mille difensori, va fuori di poco. Si va a riposo sul 3-0 per l'Asti, con Badin portato in ospedale per accertamenti.
Al rientro la Coar non si dà per vinta e continua a giocare con volontà e veemenza; tentativi per Akira e Pirati, con l'Asti sempre pericoloso, soprattutto nelle ripartenze. Ci prova anche Pazzaglia in varie circostanze, ma soprattutto da notare l'energia e la determinazione spese da Capitan Pirati ed i compagni della Coar.
Mister Lima viene allontanato dal campo per proteste. C'è spazio anche per il contributo dei giovani Aldi e Pantarelli e del neo convocato nazionale juniores, il portiere Settimi.
Ma arriva anche la quarta rete per l'Asti con Arantes, anch'egli quindi in doppietta e la rete di Lima per il 5-0.
Non cambia più nulla, la Coar perde per 5-0 contro l'Asti in quella che è stata l'ultima gara in biancorosso per Alessio Felicino, ufficialmente ceduto al Palestrina.  

Pubblicato il: 22/11/2009

Torna alle notizie...