Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Arredo Marmi - In Cucina Libertas Pallavolo Orvieto vittoria 3-0 contro il Città di Castello

In vista del big-match contro la Nuova Terni Volleyl a squadra di coach Maurizio Ercolani si conferma prima forza del torneo

foto di copertina

 

di ufficio Stampa Libertas Pallavolo Orvieto

 

Anche al termine della sesta giornata la squadra di coach Maurizio Ercolani si conferma prima forza del torneo vincendo sul campo del Città di Castello per 3-0 in attesa dello scontro al vertice con la Nuova Terni Volley.

 

I tifernati, reduci dal successo per 3-0 nel derby alto-tiberino contro il Trestina, sono costretti ad arrendersi al cospetto di una formazione orvietana che ha modo, durante lo svolgimento dell'incontro, di far "assaggiare" il campo a tutti gli elementi a disposizione che, ancora una volta, non deludono le aspettative del tecnico Ercolani.

I tre set disputati (18-25;22-25;18-25;) sono stati l'uno la fotocopia dell'altro: Pasquini e compagni riescono a gestirli, senza particolari difficoltà, riuscendo a mantenersi sempre in vantaggio grazie ai punti messi a terra da Bittoni (12), R. Muccifuori (8) e capitan Pasquini (8) su tutti. Dall'altro lato della rete Pieracci (11), Joan (7) e Benedetti (7) provano a trascinare il Città di Castello senza, però, ottenere l'esito sperato.

Con questo sesto successo consecutivo il team di Ercolani si porta a 17 punti consolidando, come già detto, il primo posto in classifica.

Adesso, però, non c'è tempo per rilassarsi: il prossimo week-end pallavolistico, infatti, metterà a confronto le migliori formazioni di questa prima parte di torneo: Orvieto ospiterà la Nuova Terni Volley, in un derby che si prevede scoppiettante e che soprattutto interromperà, per una delle due compagini, la striscia positiva di sei incontri senza sconfitte.

L'appuntamento (da non mancare!) è per sabato 28 novembre alle ore 18.30 presso la palestra della Scuola Media "Scalza-Signorelli" di Ciconia.

 

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTÀ DI CASTELLO  - ARREDO MARMI - IN CUCINA ORVIETO     0-3      (18/25; 22/25; 18/25;)

 

ARBITRI: Laura De Siati e Giorgio Fiorucci di Perugia

 

ARREDO MARMI - IN CUCINA ORVIETO: Bittoni 12, Cateni, Morleschi 3, R. Muccifuori 8, Murri 5, Nocchi 2, F. Nofroni 2,  M. Nofroni 3, A. Pasquini 8, L. Pasquini 6, Benicchi (L1), S. Muccifuori (L2). All. Ercolani

 

 

GHERARDI CARTOEDIT TRATOS SVI CITTÀ DI CASTELLO: Del Furia , Benedetti 7, Lombardi 4, Joan 7, Stoppelli, Del Castello 2, Giorgi 1, Santi, Pieracci 11, Briganti 1, Zanchi, Valentini (L1), Cucciaglioni (L2). All. D'Agostino

 

Pubblicato il: 22/11/2009

Torna alle notizie...