Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dichiarazione di Germani Giuseppe, capogruppo PD in Consiglio comunale ad Orvieto

Ieri su iniziativa, dei capi gruppo di maggioranza del consiglio comunale di Orvieto, PD e Sinistra e liberta, è stato presentato un ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi consiliari, per portare alla discussione del consiglio comunale, la grave crisi in cui versa la comunità montana Orvietano-Narnese-Amerino-Tuderte.

Con l'approvazione all'unanimità dell'ordine del giorno si è voluto esprimere la massima  solidarietà ai lavoratori che si trovano loro malgrado ad affrontare un futuro incerto per la loro situazione lavorativa.

Al fine di ricercare tutte le soluzioni possibili, per affrontare e risolvere la grave situazione, i capigruppo di PD e Sinistra e liberta in consiglio comunale di Orvieto hanno chiesto un incontro urgente ai capigruppo della maggioranza del Consiglio Regionale dell'Umbria per coinvolgere loro e l'intero consiglio su questa grave vertenza.

Confidando che l'incontro di domani, mercoledì 18, fra l'Ente Regione ed la Giunta della Comunità Montana Orvietano-Narnese-Amerino-Tuderte, dia i primi frutti. Siamo pronti ad  adottare tutte le iniziative necessarie affinché si determino le condizioni atte a riportare un clima di serenità all'interno dell'ente.

 

Germani Giuseppe

Capo gruppo PD consiglio comunale Orvieto

Pubblicato il: 17/11/2009

Torna alle notizie...